fscf

La campagna ”Faresquadracontrolafame” è stata lanciata il 3 Marzo 2015. Si tratta di una campagna di raccolta fondi a sostegno del Progetto 1000 giorni (Salute e nutrizione della madre e del bambino nella Regione del Centro-Ovest in Burkina Faso: Protezione dei primi 1000 giorni di vita cruciali per la crescita del bambino), realizzato con il co-finanziamento del Ministero Affari Esteri e volto ad accelerare la diminuzione della malnutrizione cronica infantile nella Regione del Centro Ovest. Nello specifico, il progetto si propone di migliorare la copertura dei servizi offerti dai Centri di Salute della Regione nel campo della prevenzione, dello screening e della presa in carico della malnutrizione cronica infantile durante i primi 1.000 giorni di vita del bambino dal concepimento.

MISI a sostegno della campagna organizza.

RIVESTENDO  “Rivesti il tuo bambino di sorrisi"

01 rivestendo02 rivestendo

Nell’ambito di mercatini solidali vengono offerti vestitini per bambini nuovi e seminuovi.

Il ricavato viene devoluto a Medicus Mundi Italia  a sostegno della campagna

Le date dei mercatini sono disponibili sulla pagina Facebook “Fondazione MISI”.

Dona ciò che puoi! Tu puoi far la differenza!

Con il tuo contributo aiuterai ad assicurare cibo, acqvendua e cure essenziali obiettivi del nostro progetto in Burkina Faso.

Per donare clicca qui.